GSE temperatura umidità velocità minima e sottopressione
GSE Centralina per il controllo di temperatura umidità, velocità minima e sottopressione, 2 canali, regola la velocità di estrazione e di introduzione dell’aria in funzione alla temperatura e umidità desiderata nell’ambiente.
La centralina è dotata di due prese di alimentazione dedicate rispettivamente all’estrattore (FAN1) e l’introduttore (FAN2).
La centralina GSE mantiene i valori di temperatura è umidità dell’ambiente desiderati garantendo contemporaneamente che l’ambiente rimanga con una pressione negativa all’interno, questo per permettere che tutta l’aria venga estratta e che eventuali odori non possano fuoriuscire.
E’ semplice da usare, per programmare la temperatura, l’umidita e la sotto pressione desiderata (espressa in % tra la potenza di estrazione e introduzione) basta agire su tre manopole.
Caratteristiche della Centralina GSE:
- Questo apparecchio viene fornito pronto per l’uso e non necessita cablaggi.
- La connessione degli aspiratori avviene mediante prese schuko.
- Il sensore combinato della temperatura-umidità funziona a bassa tensione ed è quindi perfetto per gli ambienti molto umidi. La lunghezza del cavo del sensore è di quattro metri, eventualmente può essere allungato fino a 50 metri.
Dati tecnici della Centralina GSE:
- Imballo: 160x100x90mm
- Fancontroller: 130x80x70mm
- Carico massimo: 2x600W / TRIAC 2x5A
- Volt: 230V 50Hz
- Sensore digitale: 5V
- Misura temperature da -55°C fino a +125°C (-67°F a +257°F)
- Precisione: 0.5°C da -10C fino a +85°C
- Classe di protezione: IP54
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.