Fish Force Plagron per una crescita veloce, foglie verdi e maggiori difese naturali
Fish Force Plagron è una nutrizione naturale a base di pesce adatta per piante nella fase di crescita.
Oggigiorno i metodi di coltivazione biologica stanno imponendosi proprio perché i consumatori sono sempre più critici ed esigono non solo una qualità migliore, ma anche una qualità più naturale.
Proprio per i coltivatori biologici consapevoli, Plagron ha fatto sviluppare i fertilizzanti di altissima qualità a base di emulsione di pesce, che si è conquistato un’ottima reputazione nel settore dell’orticoltura grazie al suo elevato contenuto di azoto e alle sue proprietà ammendanti del suolo.
Plagron è una delle aziende olandesi più antiche presenti nel mercato dei fertilizzanti biologici per orti.
Nata come una piccola fattoria a Ospel, oggi Plagron distribuisce tutto il mondo, diffondendo attraverso la sua rete capillare prodotti biologici di elevato livello qualitativo ad un prezzo estremamente competitivo.
L’azienda olandese commercializza prodotti in 5 diverse in linee distinte, offre specifiche soluzioni biologiche contro parassiti e muffe, puntando sempre alla riduzione dell’impatto ambientale e alla tutela ecologica dei territori in cui vengono utilizzati i prodotti Plagron.
Quali sono i vantaggi di Fish Force Plagron?
L’efficacia di Fish Force Plagron si fonda sulla forza naturale dei fluidi di pesce, ricavato dai sottoprodotti dell’industria della pesca.
L’Emulsione di pesce è una soluzione perfettamente bilanciata per le esigenze nutritive della crescita.
Con un elevato tasso di N-P-K, amminoacidi, vitamine, ferro, iodio e calcio si otterranno sempre i migliori risultati.
Fish Force Plagron nell’ l’idrocoltura è adatto soltanto come fertilizzante fogliare; trattandosi di un prodotto esclusivamente organico non è adatto alle vasche che contengono la soluzione per le culture idroponiche.
Fish Force Plagron Nutrire le piante con il pesce!
Applicazione: diluire 10 ml in 1 litro d’acqua.
Innaffiare le piante con la soluzione.
Da applicare come fertilizzante fogliare: diluire 10 ml in 1 litro d’acqua.
Nebulizzare la soluzione sulle foglie una volta la settimana.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.