Power Roots Plagron Favorisce lo sviluppo dell’apparato radicale e aumenta le difese naturali
Power Roots Plagron è uno stimolatore biologico dell’apparato radicale che va utilizzato nella fase di crescita e nelle prime settimane della fase di fioritura.
L’effetto di Plagron Power Root è sbalorditivo, questo concime vitalizzante favorisce fin dall’inizio un rapido sviluppo di radici forti, aumenta la capacità di assorbire ossigeno e accelera il rapporto di ioni.
Somministrando Plagron Power Roots nel dosaggio corretto non solo si ottiene un forte sviluppo radicale, ma anche un’elevatissima resistenza a patogeni e malattie e il massimo delle prestazioni da parte delle piante.
Ha un’azione rapida, economica e viene assorbito quasi direttamente dalla pianta.
Power Roots Plagron assicura lo sviluppo di piante robuste
- Sviluppo rapido e vigoroso dell’apparato radicale.
- Rapida ripresa post-trapianto.
- Promuove la crescita.
- Aumenta la vitalità.
- Stimola l’assorbimento degli elementi nutritivi.
- Migliora la struttura del terreno.
- Adatto per tutti i sistemi di irrigazione.
Power Roots Plagron – Condizioni e dosi d’impiego
Agitare bene prima dell’uso. Aggiungere 1 ml di Power Roots per 1 litro di acqua (1: 1000). Utilizzare questa soluzione ogni volta che le piante vengono irrigate fino alla quarta settimana della fase di fioritura.
Composizione
Acqua, acidi umici, estratto di alghe marine, acido ascorbico (vitamina C), aminoacidi, mio-inositolo, tiamina (vitamina B1), alfa-tocoferolo (vitamina E), fertilizzante organico NK (1-0-2), 1% Totale azoto (N) di cui 1% di azoto organico legato, 0,2% idrosolubile fosforica (P2O5 ), ossido di 1,5% solubile in acqua di potassio (K2O).
Suggerimenti della Plagron
Riduci la possibilità di sovraconcimazione utilizzando Power Roots. Utilizza Power Roots per aumentare le difese naturali della pianta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.