Canna Terra

CANNA Terra e’ la linea di fertilizzanti per la coltivazione in terra. La linea CANNA Terra viene utilizzata per colture esterne e interne, in vaso o direttamente nel suolo.

I vantaggi principali della coltivazione in terra sono la facilità di coltivazione e il carattere tollerante del substrato, per questo (piccole) variazioni nel dosaggio del nutrimento non hanno gravi ripercussioni sulla salute delle piante.

D’altra parte ogni tipo di terriccio trattiene una forma diversa di nutrimento per questo risulta difficile gestire con precisione il dosaggio della soluzione nutritiva.

I fertilizzanti Terra sono stati creati proprio per ovviare a questo tipo di problema e per ottenere ottimi risultati su qualunque terreno. Nonostante ciò, CANNA offre anche una linea speciale di substrati in grado di sfruttare al massimo le qualità del fertilizzante: CANNA Terra Professional, CANNA Terra
Professional Plus e CANNA Terra Seedmix. Questi terricci da coltivazione sono costituiti da ingredienti organici esclusivi e d’alta qualità, come torbe bianche e sedimenti calcarei ariosi con tipiche proprietà antisettiche.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati