Market

RHIZOTONIC CANNA Stimolante delle Radici

RHIZOTONIC Canna, stimolante delle Radici

CANNA RHIZOTONIC è un potente stimolante vegetativo delle radici a base di alghe, indicato per piante a crescita rapida già dotate di radici o appendici radicali. La sua azione rafforza l’apparato radicale aumentandone la resistenza alle malattie e allo stress. RHIZOTONIC è naturale al 100% e contiene diverse vitamine. RHIZOTONIC influenza l’ambiente radicale ed è il complemento ideale per l’ambiente di crescita creato dal grower.

Ha un effetto calmante sulle piante ed è particolarmente indicato in caso di spedizione o di rinvaso. Ha inoltre un effetto positivo sulle piante malate o con deficit di sviluppo. RHIZOTONIC si può utilizzare con qualsiasi substrato, dalla coltivazione in vasi all’idrocoltura. RHIZOTONIC viene spesso spruzzato sulle foglie e si può usare per innalzare il livello del PH nelle vasche dei fertilizzanti.

STIMOLANTE DELLE RADICI

RHIZOTONIC aggiunge più di 60 sostanze microbiologiche che accelerano notevolmente la crescita di un apparato radicale equilibrato. Vari elementi in tracce e vitamine come la B1 e la B2 sono state aggiunte a RHIZOTONIC per stimolare la produzione di ormoni e la crescita delle radici, creando così radici più forti e robuste.

PIANTE VITALI

Per ottenere buoni risultati ci vuole una pianta sana. Ci sono molti modi per stimolare le piante, oltre a livelli bilanciati ci CE, acidità, temperatura, aria e luce, RHIZOTONIC interviene durante lo sviluppo delle radici e la fase di crescita. Un altro elemento importante di RHIZOTONIC è l’ormone oligosaccaride, che rafforza le radici.

Ricerche scientifiche ne hanno dimostrato l’effetto benefico sulla creazione di cellule radicali senza alcun effetto collaterale negativo. Con RHIZOTONIC le vostre piante avranno radici bianche, bellissime e forti.

BENEFICI DI CANNA RHIZOTONIC

  • Contribuisce allo sviluppo di nuove radici rigogliose nelle talee e nelle piante da rinvasare.
  • Impregnando i semi con RHIZOTONIC prima della semina, il processo di germinazione sarà più rapido.
  • Migliora lo sviluppo generale e le reazioni chimiche della pianta per garantire una pianta più sana, forte e robusta.
  • Coadiuva il processo di recupero di qualsiasi pianta o talea sottoposta a una situazione di stress.

CONCLUSIONI

  • antistress e stimolante per le radici
  • sviluppo radicale più rapido
  • maggiore resistenza alle malattie
  • più di 60 sostanze microbiologiche

,

Comments are closed.