Market

biocanna fertilizzanti biologici di canna

Fertilizzanti BIOCANNA linea biologica di CANNA

Fertilizzanti BIOCANNA linea biologica 100% di CANNA

BIOCANNA è la linea biologica dei prodotti CANNA. I prodotti BIOCANNA sono biologici al 100% e soddisfano tutti i requisiti per l’agricoltura biologica. Questo significa che sono legalmente controllati e garantiti BIO!

I fertilizzanti di BIOCANNA sono garantiti al 100% biologici e sono stati studiati per la coltivazione in terra. I fertilizzanti di BIOCANNA vengono sottoposti ai test previsti dalla legge che regolamenta questi standard. Le piante e i frutti fertilizzati con BIOCANNA, se coltivati seguendo metodi biologici, possono vantare la denominazione di prodotti biologici o EKO, secondo le direttive internazionali di CU. CANNA controlla il processo produttivo dalla materia prima fino al prodotto finale, in modo da poter garantire un buon risultato. La qualità si prova da sola!

I fertilizzanti BIOCANNA non sono solo certificati CU. ma hanno anche una composizione appropriata che impedisce una somministrazione eccessiva delle sostanze nutritive. Un dosaggio eccessivo non comporta solo danni all’ambiente, ma anche alla pianta con conseguenti problemi di crescita. Può anche verificarsi che la pianta riceva meno sostanze nutritive a causa di un dosaggio sbagliato.

Perché scegliere BIOCANNA?

I fertilizzanti BIOCANNA sono biologici al 100% e sono sviluppati appositamente per la coltivazione in terra. I prodotti coltivati con fertilizzanti BIOCANNA possono essere denominati biologici, a condizione che siano coltivati in modo organico e in conformità con le linee guida internazionali. CANNA protegge il processo produttivo dalla produzione iniziale sin al prodotto finale in modo che sia garantito il miglior risultato.

I nutrienti BIOCANNA sono a base vegetale e non contengono resti animali. Il vantaggio principale di questo è che la composizione del prodotto si adatta molto meglio ai bisogni delle piante. Un ulteriore vantaggio è che il prodotto non può contenere nessun organismo animale patogeno, come il virus dell’influenza (aviaria, per esempio) che può essere dannoso per la salute umana. La qualità si dimostra da sola!

Comments are closed.