Posted on

CANNACURE CANNA | Nutrimento Fogliare

CANNACURE CANNA antiparassitario fungicida Nutrimento Fogliare

CANNACURE CANNA | Nutrimento Fogliare

COMBATTE I PARASSITI DELLE PIANTE E LA PERONOSPORA

CANACURE è uno stimolatore della crescita che ha la particolarità di combattere anche i parassiti delle piante rispettando l’ambiente.

Utilizzando CANNACURE, la pianta può concentrarsi sulla produzione di fiori più grandi e offrire una resa migliore durante l’intera fase colturale fino al raccolto.

A tal fine, il Laboratorio di Ricerca di CANNA ha creato un prodotto unico che ha più funzioni:

  • controlla i parassiti delle piante e la peronospora senza danneggiare l’ambiente
  • apporta nutrimento attraverso le foglie, mantenendo di conseguenza la pianta in buona salute

AZIONE EFFICACE

Nebulizzando CANNACURE, applicate sulle piante un secondo strato naturale. Questo strato fa in modo che le piante ricevano le sostanze nutritive necessarie, lasciandole al tempo stesso respirare. Inoltre, i parassiti delle piante rimangono incollati su questo strato vischioso.

Non potendo più salire sulle foglie, i parassiti pertanto muoiono, poiché non possono più sopravvivere. Per questo è importante nebulizzare sia la parte superiore, che la parte inferiore delle foglie.

CONSIGLI PER L’USO DI CANNACURE

L’utilizzo preventivo di CANNACURE una volta a settimana fa in modo che i parassiti, morendo, non possano entrare a contatto con le foglie, in quanto restano incollati alle stesse. Se le vostre piante, ad esempio, sono già pesantemente attaccate dalla mosca bianca, dal ragno rosso dei fruttiferi, dalla cocciniglia cotonosa e dagli afidi, utilizzate CANNACURE per eliminare i parassiti.

La polverizzazione ripetuta 1 volta ogni 3 giorni è sufficiente per colpire i parassiti ed eliminarli. In questo modo vi sbarazzerete definitivamente anche della peronospora. CANNACURE può essere utilizzato dall’inizio della crescita fino al raccolto e di conseguenza può essere usato sia su piante commestibili che sulle piante ornamentali. In questo modo eviterete che i parassiti possano riformarsi di nuovo subito prima del raccolto.

APPORTO DI SOSTANZE NUTRITIVE

CANNACURE si prende cura delle vostre piante, mantenendole in buona salute, belle e brillanti e garantendo quindi una fotosintesi ottimale. In questo modo, la vostra pianta può concentrarsi sulla produzione dei getti e dei fiori. Usato in combinazione con CANNABOOST, CANNACURE garantisce la formazione più rapida e qualitativamente superiore dei getti e dei fiori.

L’apporto di sostanze nutritive alla vostra pianta è estremamente importante per ottenere dei buoni risultati, CANNA garantisce l’apporto di queste sostanze nutritive se CANNACURE viene utilizzato in combinazione con CANNABOOST, PK 13/14 e il nutrimento normale CANNA per le piante.

GARANZIA DI UNA RESISTENZA OTTIMALE

Utilizzato in combinazione con le altre soluzioni nutritive e additivi della linea CANNA, CANNACURE fa in modo che la vostra pianta disponga di energia sufficiente per difendersi dai parassiti delle piante. L’utilizzo di soluzioni nutritive di marche diverse può compromettere la salute delle vostre piante. Ciò può provocare una carenza di energia vegetale, per cui nei momenti più delicati la pianta diventa più vulnerabile a malattie e infestazioni.

CRESCITA E PROTEZIONE DELLE PIANTE MIGLIORI

CANNACURE non è un pesticida, ma ne possiede tutte le caratteristiche, il prodotto è biodegradabile e può essere utilizzato senza bisogno di indossare attrezzature di protezione. Utilizzando CANNACURE, non solo avrete sempre la garanzia di un buon raccolto e di un’alta resa produttiva, ma non danneggerete l’ambiente, né la vostra salute. CANNACURE è un prodotto naturale che impedisce ai parassiti delle piante e alla peronospora di infestare le vostre piante.

CONCLUSIONI

  • rende le piante sane, rigenera le foglie
  • combatte i parassiti delle piante; mosca bianca, afide, ragno rosso dei fruttiferi, cocciniglia cotonosa
  • combatte la peronospora
  • stimola la crescita della pianta attraverso la nutrizione fogliare
  • atossico, può essere utilizzato a fine raccolto
  • migliora il colore delle foglie e rende le piante più forti
  • CANNACURE è biodegradabile