AirBomz CO2 è uno strumento innovativo per la coltivazione indoor. E’ il primo erogatore al mondo di CO2 telecomandato con sensore di luce incorporato. Progettato per grow box medio-piccole, immette costantemente CO2 a intervalli prestabiliti mantenendo i valori ottimali di 1200 PPM.
AirBomz CO2 può aumentare la resa delle piante fino al 50%. Consente la crescita a temperature e umidità elevate, accorcia il ciclo di crescita e fioritura e protegge dalla maggior parte dei parassiti. AirBomz è alimentato a batteria ma non produce calore.
La nuova bombola di CO2 dura circa un mese in una grow box di 1,2 m² con un getto all’ora. Contiene 60g di CO2 ed emetterà circa 500 getti dall’erogatore prima che si esaurisca.
Istruzioni per l’uso:
- Aprire coperchio della macchina impostare il pulsante su “off”, inserire le batterie nel vano batterie;
- Prima di inserire la bomboletta, assicurarsi che martelletto sia nella posizione “UP”, in caso contrario, utilizzare una penna per spingere il martelletto in posizione “UP”;
- Avvio, regolare l’interruttore del dosatore da “off” a “on”;
- Premere il pulsante “power” sul telecomando, se la spia rossa lampeggia e si sente un bip significa che l’unità è “off”, se la spia verde lampeggia e si sente un bip significa che l’unità è “on”;
- Premere i pulsanti corrispondenti sul telecomando per impostare la modalità di lavoro del dosatore aerosol;
- 5/10/20/30/40/60 2 ore, 4 ore questa sarà l’impostazione dell’intervallo per l’erogazione di CO2.
- 1, 11, 111 impostazione per gli spruzzi di CO2.
- guardare l’immagine del diagramma del telecomando: 1- significa che l’unità funziona quando c’è luce; 2- significa che l’unità lavora continuamente per 24 ore; 3- significa che l’unità funziona solo quando non c’è luce.
- Dopo aver regolato la modalità di emissione, inserire la bomboletta di aerosol nella staffa metallica nell’unità assicurarsi che i punti dell’ugello siano rivolti verso il foro anteriore del dosatore. tenere il viso lontano dall’ugello.
Esempio: impostare il dosatore di aerosol per il funzionamento durante il periodo di luce, spruzzare una volta ogni 60 minuti per una piccola tenda.
Cosa fare:
- Impostare l’erogatore dell’aerosol da “off” su “on”.
- Premere una seconda volta il pulsante di accensione sul telecomando, {spia gialla lampeggia e si sente bip}.
- Premere di nuovo il pulsante 60, quindi il pulsante 1 {spray} e selezionare il pulsante “sole”. L’unità quindi spruzzerà una volta solo con la luce ogni 60 minuti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.