Market

Jungle Juice Grow A-B Advanced Nutrients Fertilizzanti per Fibra di Cocco

 12.30 59.90 IVA Inclusa

Svuota

Descrizione

Jungle Juice Grow A-B Advanced Nutrients Fertilizzante specifico per coltivazione in fibra di Cocco

Jungle Juice Grow A-B – Una solida base per la crescita vegetativa delle vostre piante

Jungle Juice Grow A-B Advanced Nutrients, fertilizzante bi-componente, è una solida base di nutrimenti per la fase di crescita vegetativa.

La fibra di cocco è un fantastico medium di coltivazione, ma non vi darà nulla di buono se userete su di esso i normali fertilizzanti per idroponica.

Pur essendo per caratteristiche paragonabile alla coltura idroponica, non potete usare i tradizionali fertilizzanti idroponici sulla fibra di cocco e ottenere buoni risultati.

Questo perchè ha proprietà chimiche uniche e particolari caratteristiche di trattenuta dell’acqua che interegiscono negativamente con i concimi pensati per la coltivazione in idroponica.

Jungle Juice Grow A-B Advanced Nutrients – I vantaggi della fibra di cocco

La fibra di cocco è superiore a molti altri tipo di substrati, ti fa risparmiare perchè è riutilizzabile, è estremamente drenante e pemette alle radici di esser costantemente areate quindi aiuta le piante a crescere più velocemente e a produrre fiori più abbondanti.

Però, usando fertilizzanti per idroponica sicuramente vedrai le tue piante crescere lentamente e produrre fiori scarsi; questo perchè il cocco trattiente di più alcuni nutrienti mentre ne rilascia abbondantemente altri.

Per questo è necessario usare fertilizzanti specifici che contengano tutti i nutrienti necessari alla pianta (ricordiamo che il cocco a differenza della terra non è ferilizzato), ma secondo un giusto equilibrio che tenga in considerazione le particolari caratteristiche di questo medium.

Deve essere fertilizzato nella giusta maniera e il pH deve essere sempre ben bilanciato oppure per la pianta potrebbe diventare impossibile assorbire i nutrienti e quindi crescerebbe lentamente e con scarsi risultati finali.

Ecco perchè chi predilige la coltivazione in cocco sarà entusiasta di potere finalmete utilizzare il fertilizzante in 2 parti Monkey Juice.

In casi estremi, le piante coltivate in cocco con fertilizzanti idroponici possono anche ammalarsi e morire; Monkey Juice invece sfrutta al massimo le caratteristiche del cocco e promette piante più forti, crescite più veloci e un breve spazio internodale.

Per anni abbiamo testato ogni tipo di fertilizzante su ogni tipo di fibra di cocco in speciali giardini, per misurare l’interazione tra concimi e cocco.

Dopodichè abbiamo creato Monkey Juice perchè includesse nutrienti esclusivi, chelati, stabilizzatori del pH, minarali, e altri ingredienti che ti permettano di ottenere risultati incredibile con il minimo sforzo.

Elementi chelati di altissima qualità

Tutti gli elementi di Jungle Juice sono di altissima qualità e molto chelati. Le vostre piante ricevono dosi precise di azoto, fosforo, potassio, magnesio, zolfo che innescano grandi e pesanti fioriture. Oltre gli elementi NPK è ricco di elementi extra come:

  • Boro
  • Rame
  • Cobalto
  • Molibdeno
  • Manganese
  • Ferro
  • Zinco

Uso&Dosaggio: Utilizzare in tutta la fase di crescita a pH 5,5 – 6,3 in dosaggi uguali. Dosare 2ml/L durante la crescita.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Confezione da

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.