GuanoKalong Liquido Extract Booster Fertilizzante Fioritura

 8.40 41.40 IVA Inclusa

Svuota

Descrizione

GuanoKalong Liquido Extract Booster specifico per Fioritura

GuanoKalong Liquido Extract Booster è sostanzialmente un estratto liquido di guano di pipistrello molto concentrato specificamente studiato per la fase di fioritua e fruttificazione delle piante.

Il guano di Pipistrello è un fertilizzante organico completamente biologico e naturale con un grande potere nutritivo.

Contiene alti livelli di fosforo, elemento essenziale per la formazione delle inflorescenze e dei frutti oltre che a una preziosa base di miroelementi.

Questo estratto liquido di Guano aumenta le difese naturali delle piante contro funghi, muffe e parassiti di ogni genere, inoltre è molto apprezzato come insaporitore nauturale poichè è capace di amplificare gli aromi naturali delle piante senza intaccarne l’originalità, ovvero migliora la fragranza originale senza modificarla.

GuanoKalong Liquido Extract Booster in terra, cocco e idroponica

Titolo: NPK 2-0,5-2

Assicura boccioli grossi, grazie ad una produzione di fiori. Migliora il gusto dei frutti.

Vantaggi:
– Accelerazione di fioritura, di maturazione e di struttura della radice.
– Resistenza aumentata di vegetazione contro i batteri.

Inoltre, la praticità della versione liquida, consente un dosaggio molto mirato del prodotto, in base allo stadio di crescita in cui si trova e le relative necessità della pianta.

Diluito nelle percentuali indicate nell’acqua di annaffiatura, fornisce alle radici un facile assorbimento dei micronutrienti già pronti per l’assunzione immediata, mentre la parte organica continua a fornire nutrimento a lenta cessione grazie all’intervento degli enzimi che scindono i componenti complessi della sostanza organica e restituiscono sali preziosi e immediatamente assimilabili dall’apparato radicale.

Questo garantisce una fertilità continua del substrato ed una fioritura sana e abbondante.

Ad oggi i fertilizzanti per fioritura a base di guano di pipistrello si rivelano fra i più usati ed apprezzati, proprio per la loro caratteristica di fornire un elevato nutrimento mantenedo inalterato il profumo ed il gusto del raccolto

Modalità d’uso

– Cloni: 10 ml per litro.
– Crescita: 10-20 ml per litro.
– Fioritura: 10-30 ml per litro.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Confezione da

, ,