Dutch Formula Bloom Advanced Hydroponics Fertilizzante Fioritura

 6.60 11.70 IVA Inclusa

Svuota

Descrizione

Dutch Formula Bloom Advanced Hydroponics la stada più semplice per i risultati migliori

Dutch Formula Bloom è economica, ma incredibilmente efficace!

La combinazione consigliata di Dutch Formula 1, 2 e 3 durante la fase vegetativa di 18 ore è la migliore garanzia per ottenere risultati di elevata qualità nonché piante forti e sane con fogliame verde e abbondante.

Advanced Hydroponics Dutch Formula è la soluzione ideale per tutti i growes: usare la Dutch Formula infatti, significa dare alle piante tutti i nutrienti di cui hanno bisogno nei diversi stadi del loro ciclo vitale.

Il fertilizzante in tre parti Grow, Micro, Bloom può essere usato seguento i suggerimenti presenti sull’etichetta, oppure per sviluppare una formula personalizzata a seconda dei bisogni delle vostre piante.

I 3 nutrienti sono altamente concentrati e costituiscono il “regime alimentare” più indicato per ottenere fantastici frutti e fiori della migliore qualità rendendo inutili l’aggiunta di altri costosi additivi pèresenti sul mercato.

Il risparmio è triplo: prodotti super-concentrati, costo contenuto e nessuna necessità di acquistare altri additivi.

Facilissima da usare!

Seguendo le precise istruzioni presenti sull’etichetta ti garantiamo che otterrai risultati eccellenti; nel tempo, inoltre, acquisirai la capacità necessaria per combinare i nostri prodotti fino ad ottenere la formula che preferisci tenedo conto di EC e PPM.

In tutti i Sistemi, su tutti i substrati!

L’uso di Dutch Formula va oltre l’idroponia, poichè viene usata con successo tu tutti i substrati.

Tutti i coltivatori, icluso chi usa fibra di cocco e terra, hanno notato un notevole incremento nelle produzione di fiori passando a Dutch Formula.

Tieni presente che se coltivi in terricci specifici preconcimati, dovresti dimezzare la quantità di fertilizzante rispetto a quella indicata sull’etichetta, questo perchè i nostri prodotti sono molto concentrati.

Dutch Formula Grow 1

Dutch Formula Grow crea le condizioni ideali per la produzione durante la fase di 18 ore. L’applicazione di Grow va interrotta tra i 21 e i 30 giorni dopo che le piante sono entrate nella fase di fioritura di 12 ore.

Dutch Formula Bloom 2

La fase di fioritura è la parte produttiva della vita della pianta. Dutch Formula Bloom è il “motore della nutrizione” grazie all’elevata concentrazione di magnesio e fosforo che consente di dare un potente impulso alla produzione di fiori ideali. Bloom assicura che le vostre piante ricevano gli elementi nutritivi nella corretta combinazione per incoraggiare la crescita ottimale di fiori di qualità superiore.

Dutch Formula Micro 3

Vi renderete conto che Micro è il segreto del vostro successo poiché sostiene le piante durante il loro intero ciclo vitale. Dutch Formula Micro consiste di una potente miscela di microelementi chelati combinati ad esclusivi tamponi pH che consentono di fornire l’energia e la stabilità necessarie alla crescita.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Confezione da

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.