Market

Grow Box Grow Room

Grow Box Grow Room per la coltivazione indoor professionale

La Grow Box Grow Room è una struttura chiusa che, corredata dei giusti accessori, consente di coltivare con successo piante in casa. La Grow Box, detta anche grow room (in base alle dimensioni), è costituita da un telaio in alluminio, che funge da supporto per un rivestimento impermeabile, che isola l’ambiente interno dall’aria e dalla luce esterna.
All’interno delle grow box – grow room le pareti sono riflettenti, per consentire una diffusione uniforme della luce artificiale. Nella Grow Box possono essere inseriti numerosi accessori, come le lampade di diversi tipi (lampade HPS a bulbo ai vapori di sodio, Lampade MH specifiche per la germinazione e la crescita vegetativa delle piante così come le Lampade CFL a basso consumo e bassa emissione di calore o i LED per coltivazione di ultima generazione), la preferenza varia in base alle dimensioni della Grow Box), il riflettore per bulbi o lampade, l’estrattore o aspiratore dell’aria, il filtro carbone e i ventilatori.

Coltivare indoor con successo molti tipi di piante in spazi “protetti e discreti cone le Grow Box -Grow Room offre nuove opportunità di coltivare le proprie passioni.