Market

Canna Coco

CANNA Coco è stato in assoluto il primo prodotto fertilizzante specifico per coltivazioni su fibra di cocco e dopo tutti questi anni non è ancora stato eguagliato da nessuna marca concorrente.

CANNA Coco dà risultati eccezionali su substrati di cocco CANNA. Questo substrato unisce le proprietà tolleranti e organiche del terriccio con la precisione ed i vantaggi dalla lana di roccia. Non a caso gli australiani hanno battezzato il termine ‘cocoponics’.

CANNA Coco è l’unico substrato di cocco, certificato RHP, che non viene sterilizzato meccanicamente e che quindi conserva la sua struttura fibrosa e porosa nonché le proprietà benefiche dei suoi funghi naturali.

Questa è la ragione per cui CANNA Coco è un prodotto molto apprezzato per i suoi strabilianti risultati in termini di sviluppo radicale, crescita e possibilità di riutilizzare il substrato più volte.

Oltre a CANNA Coco, CANNA ha anche introdotto sul mercato la linea professionale CANNA COGr, un substrato di cocco della stessa qualità ma con una struttura più grezza e indicato per i coltivatori più esperti.
Questo substrato consente un dosaggio più preciso del nutrimento, migliore di qualunque altro substrato di cocco per la coltivazione presente sul mercato. Le lastre di COGr sono pressate: occupano quindi poco spazio e sono ideali per il trasporto. Prima dell’utilizzo le lastre devono essere ‘attivate’ aggiungendo una speciale soluzione che le porta ad un volume ottimale rendendole pronte per l’utilizzo come substrato di crescita.

La linea di fertilizzanti CANNA COGr è composta dal set COGr Vega (fase vegetativa) e COGr Flores (fase di fioritura).

Visualizzazione di tutti i 3 risultati